domenica 19 settembre 2010

Playhouse Disney Live!


Per la prima volta in assoluto, arriva in Italia lo show “PLAYHOUSE DISNEY LIVE!”

Prodotto da “Feld Entertainment”, lo spettacolo targato “Disney Live!” è presentato in Italia da “Applauso” esclusivamente nei più prestigiosi teatri delle maggiori città, da dicembre 2010.

Prendendo il nome dal canale televisivo prescolare leader della pay tv in Italia, Playhouse Disney, lo spettacolo “Playhouse Disney Live!” porterà in scena gli episodi delle quattro famose serie tv preferite dai bambini: "Winnie The Pooh", "La Casa di Topolino", "Manny Tuttofare" e "Little Einsteins".

Nelle storie dei personaggi - grazie alle quale ci si può divertire imparando - ci sono avventure emozionanti, ricche di musica, amicizia, sorprese, e tantissime cose da vedere e da fare. Non mancheranno all’appuntamento con i numerosissimi fan italiani le più celebri “icone” dell’universo Disney, su tutti, il simpatico orsetto Winnie The Pooh, i sempre più amati Topolino, Minnie, Paperino, Pluto, e i loro amici. Lo show porterà in scena, inoltre, due tra le più note serie in onda su “Playhouse Disney”: in particolare, l’avventura del buffo personaggio Manny Tuttofare, conosciuto dai bambini per i suoi inseparabili attrezzi parlanti, e le avventure di Leo e i compagni di “viaggio” Quincy, June e Annie, direttamente dal cartone “Little Einsteins”.

Disney, un marchio particolarmente amato in Italia, è attenta da sempre allo sviluppo e alle esigenze dei bambini più piccoli; “Playhouse Disney Live!”, riprendendo il “concept” del popolarissimo canale a cui si ispira, si pone quindi anche l’obiettivo di rispondere, in maniera divertente ed educativa, ai naturali e spontanei interessi, alle tante curiosità dei bambini in età “prescolare”, e di accompagnare i genitori- con suggerimenti ed idee - nell’esperienza di crescita dei loro bambini. Forme, colori e numeri (“La casa di Topolino”) musica e arte (“Little Einsteins”), prime parole di inglese (“Manny”) sono esempi di piccoli grandi “argomenti” affrontati dalle varie serie.


Lo show prenderà il via a Milano (dal 1 al 5/12), per poi giungere, dal 7 al 12/12 all'Auditorium Conciliazione di Roma, quindi Napoli (dal 15 AL 19 /12), Bari (dal 23 al 26/12), Trieste (29/12 al 2/01), Genova (Dal 5 AL 9/1), Torino (dal 12 al 16/1), Padova (dal 19 al 23/1), Firenze (dal 26 al 30/1)

Sono aperte le prevendite: saltate a piè pari nel divertimento più scatenato!

Tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito www.applauso.it.

2 commenti:

  1. Non ci andate, una vera porcheria, ti rubano i soldi, uno spettacolo per bambini con una scenografia da spettacolo di strada, dura come una puntata in Tv (meno di un'ora al netto dell'intervallo) e i bambini non vengono coinvolti per nulla solo negli ultimi 10 minuti con un ballo. Uno schifo!!!!

    RispondiElimina
  2. mi associo alla critica... é uno schifo é una vergogna far pagare anche ai piccoli 35 euro!!!!!! per uno spettacolo pietoso.

    RispondiElimina