lunedì 13 novembre 2006

Tom Cruise è a Roma


Ormai non sembrano più esserci dubbi sul luogo delle nozze... Tom Cruise e Kate Holmes sono arrivati oggi a Roma. Il matrimonio si celebrerà dunque a Bracciano.
Rimane il dubbio su quale sarà il rito...

Kate Holmes è cattolica e vorrebbe che lo fosse anche il suo matrimonio, ma Tom è divorziato... questo è infatti il suo terzo "si" e per di più fa parte della setta di Scientology, quindi con molta probabilità si sposeranno solo con questo rito. Ma un matrimonio Scientology non vale un fico secco! Non è riconosciuto in nessuna parte del mondo.... ma allora, se il matrimonio non vale, che valore può avere l'accordo prematrimoniale siglato tra i due sposi?

Per proteggere la privacy delle nozze, ma anche l'esclusiva delle fote, al prefetto di Roma Achille Serra è arrivata la richiesta di vietare il sorvolo del castello in occasione delle nozze, sulla decisione del prefetto però ancora nessuna indiscrezione.

Quanto al numero degli invitati... il loro numero ora è di nuovo salito a 500

1 commento:

  1. Mi dispiace sentire dire cose che non corripondono al vero e lasciare che persone si facciano idee sbagliate sul matrimonio di Scientology. Tale rito vale e, vale eccome!! Inoltre è riconosciuto nella maggior parte degli stati del mondo. Infine vorrei aggiungere che Scientology non è una setta, bisognerebbe chiarirsi la parola setta per capire che cosa significa.
    Saluti
    Max

    RispondiElimina