lunedì 12 luglio 2010

JazzOnBoat su lago di Bracciano



JazzOnBoat: fra grande musica e degustazione per riscoprire le suggestioni del Lago di Bracciano

La rassegna apre con Sergio Caputo: ed è grande musica


Prende l’avvio il 15 luglio 2010 per chiudere il 12 agosto JAZZ ON BOAT. Cinque giovedì fra le pieghe dell’estate dedicate ad altrettante fascinazioni in musica: da Sergio Caputo che apre la rassegna il 15 luglio, appunto; ai Manoumanouche Quartet il 22, attraversando le atmosfere d’altri tempi dei Seven Sins Dixieland Orchestra il 29 luglio per approdare al latin- jazz di Selma Hernandez il 5 agosto e concludere con il lirismo del ritmo di Marco Testoni e dei suoi Hang Camera il 12 agosto.
La formula è quella della crociera in musica protagonista un gruppo selezionatissimo di proposte di altissimo livello. Lo scenario quanto mai originale: il Lago di Bracciano che si trasforma in un grande e raccolto palcoscenico per suoni e profumi.

La scusa, elegante quanto succosa, la degustazione.

Il pubblico salpa alle 20,00 dal Molo di Trevignano e sulle onde di suoni di volta in volta differenti, assapora i suoni di vini e cibi d’altri tempi. In un ideale omaggio a Cerere.

In breve il programma delle serate: all'imbarco un cocktail di benvenuto accoglierà i crocieristi; a seguire la degustazione di vino curata dal marchio Slow Food che accompagnerà un menù tipico con il pesce di lago freschissimo, l'olio extravergine, i formaggi, i legumi, gli ortaggi, le erbe selvatiche, la frutta e i dolci. ore 20,00 apertura imbarco sulla motonave dal molo di Trevignano Romano; ore 20,30 partenza crociera Jazz on Bot, Cocktail di benvenuto per i crocieristi; ore 21,00 rotta verso Anguillara Sabazia durante il tragitto cena tipica e degustazione; ore 21,30 Imbarco dei musicisti e concerto ore 23,00 Sbarco a Trevignano Romano concerto e conclusione con omaggio per tutti i partecipanti.

0 commenti:

Posta un commento