sabato 2 luglio 2011

Ringo Starr all'Auditorium



Lunedì 4 luglio l'Auditorium Parco della Musica di Roma accoglierà una leggenda del rock, Ringo Starr, per la prima volta a Roma, per il dodicesimo All Starr Tour.

Un evento imperdibile, tutta la musica di Ringo Starr sia come solista sia come membro dei Beatles è permeata dalla sua personalità. Il suo calore, il suo umorismo e le sue eccezionali doti di musicista hanno regalato al pubblico canzoni immortali che tutti conoscono e amano: “With A Little Help From My Friends", "Don't Pass Me By", "Octopus' Garden", "Photograph", "It Don't Come Easy", "Back Off Boogaloo", "You're Sixteen (You're Beautiful And You're mine)", "Don't Go Where the Road Don't Go", "The No No Song" e "Never Without You".

Fin dall’inizio della sua carriera con I Beatles negli anni sessanta Ringo Starr è stato riconosciuto come uno dei protagonisti più brillanti della storia della musica. Dopo la grande esperienza con i quattro di Liverpool ha intrapreso una lunga e importante carriera di cantante, cantautore, batterista e attore. Traendo ispirazione da blues, soul, country, honky-tonk e rock'n' roll, Ringo continua ancora oggi a giocare un ruolo fondamentale sulla scena musicale.


Luglio suona bene
 Auditorium Parco della Musica
 via P. Coubertain
 4 luglio - ore 21
Ringo Starr

biglietti di ingresso:
Parterre - Parterre laterale - Tribuna centrale 130 euro
Tribuna mediana 80 euro
Tribuna laterale 40 euro

0 commenti:

Posta un commento