mercoledì 7 settembre 2011

White Lies in concerto a Roma

I White Lies, eccezionale live band della new-wave inglese, sarà all’Atlantico Live, sabato 3 dicembre, alle ore 21.00, con il suo rock oscuro e ricercato. I biglietti sono disponili già da oggi sui circuiti Ticketone e Greenticket.
 
Dopo aver calcato i main stage dei festival più importanti, tra cui ITUNES e LEEDS e dopo essersi recentemente esibiti con Arctic Monkeys e Kasebian, all’I-DAY di Bologna, Harry Mc Veight (voce e tastiere), Charles Cave (basso) e Jack Lawrence Brown (batteria), giovanissimi originari di Ealing (vicino Londra), faranno tappa a Roma (nell’ambito della tournée italiana) con il loro live caratterizzato da atmosfere scure e raccolte, tipiche del loro sound, ma anche da un particolare eclettismo pop-rock.

La band ha pubblicato a gennaio 2011 il secondo album Ritual - scritto in cinque settimane e registrato in sei - non disattendendo il successo dell’appassionato e variegato disco d’esordio, To Lose My Life,  che con più di 750.000 copie vendute in tutto il mondo li ha portati al successo.
Anche in quest’ultimo lavoro i White Lies raccolgono l’importante eredità del sound tipicamente british che li avvicina per stile e ricercatezza a band come Joy Division e The Cure non rinunciando però alla forma-canzone pop.

“Potere, gloria, pace, tranquillità, sesso, religione, errori, passione, cuore e anima: Ritual offre tutto questo. E a volte di più. E a volte meno” come sostengono i tre e sicuramente l’attesissimo live non deluderà il  loro pubblico a conferma che l’ondata anni 2000 di new wave non è morta ma è più viva che mai!

  3 DICEMBRE 2011
ATLANTICO LIVE

Via dell’Oceano Atlantico, 271
WHITE LIES
 
Costo biglietti:
Posto unico intero : € 22,00 + 3,30 d.p.
Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto:
ore 21.00
Prevendita: circuiti Ticketone e Greenticket
Infoline /info div.abili:
06-54220870- www.the-base.it     


0 commenti:

Posta un commento