venerdì 30 dicembre 2011

Michele Zarrillo in concerto al Gran Teatro


Il 21 gennaio Michele Zarrillo si esibirà in concerto al Gran Teatro di Roma.
La tappa romana rientra nel tour, partito lo scorso 12 dicembre, per la promozione del nuovo album Unici al Mondo, al quale ha lavorato per quasi due anni. 

 In scaletta quasi tutte le nuove canzoni del nuovo album, ma anche molti pezzi del 
suo repertorio: da Cinque giorni e Una rosa blu a La notte dei pensieri, e ancora L'elefante e la farfalla e molte altre ancora. 

Due ore di concerto per raccontarsi al pubblico ci saranno diversi medley dedicati alle hit: "vari angolini, - come il definisce l'artista, - ripescando brani della mia carriera utili all'idea di scaletta che ho previsto per questo tour, e che, in alcuni casi, era da un po' di tempo che non suonavo dal vivo. Infatti, la forza del concerto sarà il far convivere i brani del nuovo album con quelli di maggior successo del mio percorso artistico".

Sul Palco, insieme a Con Michele Zarrillo (chitarra e piano), ci saranno Anna De Francesco (percussioni e voce), Roberto Guarino e David Pieralisi (chitarre), Andrea De Luca (violino), Danilo Fiorucci (basso), Marco Rovinelli (batteria) e Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce).
 

0 commenti:

Posta un commento