domenica 12 febbraio 2012

Alla Fiera di Roma è in mostra la creatività

La “materia prima” è la creatività... poi viene tutto il resto: questo è Hobby Show, l'evento in corso alla fiera di Roma, organizzato da Italia Crea e dedicato a tutto ciò che è manualità. Ecco che carta, perline, vetro, zucchero, feltro, stoffa, ma anche chiusure lampo, si trasformano sotto le abili mani di chi sa come realizzare oggetti unici e spesso irripetibili. Hobby per molti, per altri un vero lavoro.

Una fiera in cui mostrare, ma soprattutto dove scoprire e imparare. In calendario infatti anche numerosi corsi gratuiti per far avvicinare a nuove tecniche o perfezionare quelle già conosciute.
Tra i corsi più gettonati il cake design, una tecnica nuova nel nostro paese, che consente di trasformare le torte in delle splendide e fantasiose sculture, grazie all'uso della pasta di zucchero.
Nonostante la neve che minaccia Roma in questi giorni, sono stati in molti ad aver affollato il padiglione della Fiera di Roma in cui è allestita la mostra. Un'occasione per trascorrere una giornata in tranquillità con tutta la famiglia. Passeggiare tra gli stand è un piacere per gli occhi, tanti i colori che dominano la fiera e tanti gli spunti per mettere in moto le mani. Una fiera che fa venir voglia di fare, toccare, sperimentare e ammirare.




 Video Chic Production

Hobby Show
Fiera di Roma ingresso Nord
10-12 febbraio 2012

0 commenti:

Posta un commento