sabato 14 aprile 2012

Doppio Assoluto

Il 16 aprile il teatro Vascello di Roma ospita un nuovo appuntamento con "Doppio Assoluto", che vedrà come protagonisti le parole di Carlo Cecchi, uno dei massimi attori della scena teatrale italiana e le note del pianoforte del premio Oscar Nicola Piovani. I due, giunti al massimo della loro maturità artistica, oltrepasseranno il loro specifico settore per confondersi, condividere, confrontarsi e creare percorsi nuovi.  Per questo appuntamento Carlo Cecchi leggerà il Poeta delle Ceneri di Pasolini e Il mondo salvato di Elsa Morante

La serata è la seconda e ultima della minirassegna “DOPPIO ASSOLUTO”, un progetto autofinanziato prodotto da TSI La Fabbrica dell'Attore, LSD Produzioni e Ass. Culturale Controchiave che già al suo primo appuntamento, quello del 19 marzo con Antonio Rezza e Antonello Salis, ha registrato il tutto esaurito.


DOPPIO ASSOLUTO è una rassegna dedicata alla doppia improvvisazione: da una parte, alla capacità attoriale di improvvisare su un testo e di suggerire percorsi musicali; dall'altra, alle incursioni del musicista su una “partitura” non scritta, libera di condurre le parole e i testi verso scenari imprevisti.

Teatro Vascello
Lunedì 16 APRILE 

ore 21 
Doppio Assoluto
con
Carlo Cecchi
Nicola Piovani

Biglietti: 25 euro intero e 20 euro ridotto

0 commenti:

Posta un commento