sabato 23 giugno 2012

Gilberto Gil in concerto

 
L'Auditorium Parco della Musica, il prossimo 22 luglio ospita un grande evento che vedrà come protagonista il grande artista bahiano Gilberto Gil, amato ed apprezzato in tutto il mondo.  

Un concerto evento per sottolineare con i fatti impegno istituzionale contro la fame nel mondo, nella duplice veste di musicista e Ambasciatore di buona volontà della FAO a favore del quale si terrà l'evento.   

Considerato la "coscienza critica" del Brasile moderno e della sua anima africana in particolare, nell’arco della sua eccezionale carriera, in continua mutazione, Gilberto Gil è stato premiato con ben 12 dischi d'oro, 5 di platino e 7 Grammy. 


Gilberto Gil sarà accompagnato dalla sua band - violoncello, chitarra acustica, violino e percussioni - e proporrà al pubblico italiano cui è affezionatissimo il celebre samba postmoderno aggiornato con ritmi rock raggae e influenze africane.

Grande protagonista della vita culturale del suo Paese, del quale è stato anche Ministro della Cultura, nell’ ottobre 2001, Gilberto Gil viene nominato “Ambasciatore di buona volontà della FAO” e come tale ne sostiene i progetti, tra i quali “Fame zero” in Brasile e la campagna “Un miliardo di affamati nel mondo”. 

GILBERTO GIL
con la FAO contro la fame nel mondo

22 LUGLIO 2012 - ROMA
CAVEA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglitti:
Parterre: euro 100,000
Parterre: disabile euro 50,00
Parterre laterale:  euro 50,00
Parterre centrale: euro 70,00
Parterre mediana: euro 50,00
 

0 commenti:

Posta un commento