domenica 24 giugno 2012

NOLEBOL

Disegnamo una mappa degli agitatori culturali italiani, senza etichetta, appunto "no label", che pronunciato alla romana, diventa NOLEBOLIl Festival è unico, perché coinvolge più di quaranta gruppi indipendenti della scena musicale italiana. 

La parola chiave al NOLEBOL 02 è indipendenza, che caratterizza tutte le autoproduzioni e distribuzioni che, libere da qualsiasi compromesso, si muovono ormai da anni su tutta la penisola..
Arte pura e libera – indipendente appunto – a fare da padrona.

Il festival, nato dalla collaborazione tra GRONGE e HISM?, vanta la creazione di una rete di circuitazione e distribuzione priva di intermediari, che unisce gruppi /band /piccole etichette in una gestione autonoma.
Inoltre, la kermesse del 6 e 7 luglio propone la presentazione della
COMPILATION, registrata gratuitamente dagli organizzatori, durante i periodi stan by della precedente edizione (6.7.8. gennaio 2012).Tra aperitivi, vjing, sonorizzazioni e mostre personali, avrete modo di vedere live musicisti del calibro di GRONGE, Camillas E Butcher Mind Collapse, Stefano Giaccone, Camillas,  CRTVTR,Hiroshima Rocks Around, HysM?Duo e molti, molti altri.
 
Un programma di eventi, concerti e mostre che riunisce una selezione di tutto ciò che è ‘underground’ e poco definibile dai canali tradizionali di diffusione della creatività.
Il tutto documentato da MdS, una squadra di film maker e fotografi, che intervisteranno e raccoglieranno una visione dell’ appuntamento.
NOLEBOL 02 festival
seconda edizione – 6 e 7 luglio 2012 – Forte Prenestino, Roma

0 commenti:

Posta un commento