lunedì 2 luglio 2012

Cruel Tango

Con Francesco Castiglione alla'anteprima di Cruel Tango
Non è bastata l'Italia impegnata nelle semi finali a fermare il pubblico che la sera del 28 giugno ha affollato la sala Deluxe della Casa del Cinema per assistere alle due proiezioni di Cruel Tango, un thriller diretto da Salvatore Metastasio per Naif film, in concorso al Fantafestival.
 
Un film che da blogger non potevo perdere, perché il protagonista, interpratato da Francesco Castiglione, ha un blog di cronaca nera al quale viene inviato l'agghiacciante filmato di un delitto.  Dal punto di vista giornalistico uno scoop che non sa lasciarsi scappare e non esita a pubblicarlo sul suo blog, facendo a sua insaputa il gioco dell'assassino. 

Questo è solo il primo delitto, poi ne seguiranno altri e con essi la caccia all'omicida che, come ogni giallo che si rispetti, verrà svelato solo alla fine del film.

Vedendo il film colpisce molto il contrasto tra le scene cruente che seguono la mano dell'assassino e la bellezza delle location dove si svolge l'azione. Il film infatti è stato girato tra la Sicilia e la Basilicata in modo particolare nei territori dell'alta Val d'Agri, di Lagonegro e di Maratea.


0 commenti:

Posta un commento