sabato 3 novembre 2012

Gli Skunk Anansie si spostano al Tendastrisce

Sarà il Teatro Tendastrisce – e non il Palalottomatica - ad accogliere, il 20 novembre, la tappa romana del mini tour italiano degli Skunk Anansie, band definitivamente tornata sulle scene piena di quell’energia rock  che è da sempre il suo tratto distintivo.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi anche per la nuova location, con le seguenti modalità: gli spettatori in possesso di un tagliando di parterre avranno accesso allo stesso settore (verde) all’interno del Teatro Tendastrisce, mentre gli spettatori in possesso di un biglietto di 1° anello numerato per il Palalottomatica avranno un posto a sedere riservato nell’area arancio (non numerata) del Teatro Tendastrisce.
Chi  è in possesso di biglietti per il 2° anello numerato del Palalottomatica avrà un posto a sedere riservato nell’area blu (non numerata) della nuova location. Infine, gli spettatori in possesso di un tagliando di 3° anello numerato per il Palalottomatica avranno accesso al parterre.

I posti dei settori arancio e blu del Teatro Tendastrisce non saranno numerati, ma sarà comunque garantito a tutti i possessori di biglietti per il primo o secondo anello del Palalottomatica un posto a sedere. Sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati i biglietti per il parterre in piedi.

Nell’attesa di tornare a calcare i palchi europei intanto, la band continua a macinare successi e ad affermarsi come uno dei gruppi più seguiti dal pubblico italiano: “Black Traffic” – il disco di inediti uscito il 25 settembre ha fatto il suo esordio in classifica direttamente al 2° posto, e il primo singolo estratto “I believed in you” è stato per settimane in altissima rotazione radiofonica. Da qualche giorno è on air sui principali network italiani anche il secondo singolo, “I hope you get to meet you hero”, una ballata intensa ed emotiva che svela il lato più raffinato del suono degli Skunk Anansie.

Dopo la reunion del 2009 (avvenuta dopo 8 anni di separazione) con il best of “Smashes & Trashes” (disco d’oro in Italia) e il trionfo internazionale di “Wonderlustre” (disco d’oro in Italia), Black Traffic è la nuova conferma della forza espressiva di una delle rock band più amate.

SKUNK ANANSIE
20 NOVEMBRE
CONCERTO SPOSTATO
AL TEATRO TENDASTRISCE

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00

Prezzo biglietto:
Parterre posto unico: euro 36,00 + d.p.

0 commenti:

Posta un commento