mercoledì 28 novembre 2012

Spazio Jazz, Procopio/de Seta/Matcovich

Domenica 2 dicembre ultimo appuntamento al Muzak di Testaccio per la rassegna Spazio Jazsz, che dopo un calendario di successo, per quest’anno chiude i battenti per prepararsi agli eventi 2013. 

Chiusura in bellezza con il trio Procopio/de Seta/Matcovich, composto da Federico Procopio alla chitarra elettrica, Adriano Matcovich al basso elettrico e Lucrezio de Seta alla batteria, che con questa esibizione si avviano a concludere il secondo anno di attività della formazione sperimentale che si muove all’interno di quel contesto musicale che potremmo definire jazz rock, facendo della ricerca del suono e delle sonorità più graffianti il proprio cavallo di battaglia. 

Nata inizialmente come formazione a nome del chitarrista, il trio si è ora evoluto in una vera e propria band con brani originali a firma di tutti e tre i componenti. Il repertorio proposto, quindi, comprenderà composizioni provenienti dal disco di Federico Procopio “Early Years”, tributi ad importanti musicisti come John Coltrane e Matthew Garrison, e nuovi brani inediti composti “a sei mani”.


Domenica 2 dicembre
Muzak Roma

Via di Montetestaccio 38/a
Spazio Jazz
Procopio/de Seta/Matcovich
Federico Procopio, chitarra elettrica

Adriano Matcovich, basso elettrico

Lucrezio de Seta, batteria


Apertura ore 18:30


Inizio concerto ore 19.30

Free Entry Up to you

Aperitivo + prima consumazione €10



0 commenti:

Posta un commento