giovedì 27 dicembre 2012

Capodanno a Roma



Capodanno ai Fori Imperiali

A Roma Capodanno è soprattutto il concerto dei Fori Imperiali. Quest'anno a partire dalle  22:30 si esibiranno  Pino Daniele, Mario Biondi, J-Ax e Chiara Galiazzo, campionessa di X-Factor

Passata la mezzanotte e i tradizionali fuochi d'artificio la serata proseguirà con Radio Dimensione Suono e i suoi deejay in compagnia di Nina Zilli, Emma Marrone e Giorgia.
"Tutto suo padre…e un po’ sua madre” al Gran Teatro di Roma.
 
L'artista dell'anno, Enrico Brignano, è pronto a festeggiare il Capodanno con una serata speciale. Il suonshow, in scena al Gran Teatro, prenserà il via alle ore 20.45 e andrà avanti fino all’arrivo del nuovo anno. Dopo il “countdown” per la mezzanotte, la grande festa continuerà con risate e musica eseguitadall’orchestra di Brignano.


"Make Some Noize" al Palazzo dei Congressi di Roma

 Al Palazzo dei Congressi si festeggia con i DJ di punta della scena internazionale. Sono loro i protagonisti di “Make Some Noize”, per un appuntamento con l'electronic dance che promette un capodanno da non dimenticare. Evento unico nel suo genere, senza dubbio, un vero e proprio “must”, soprattutto per i più giovani.  

Lo Schiaccianoci all'Auditorium Conciliazione

L'appuntamento dell’Auditorium Conciliazione per Capodanno è con “Lo Schiaccianoci che vede la partecipazione straordinaria di Andrè De La Roche nel ruolo di Schiaccianoci/Fata Confetto. A mezzanotte brindisi al nuovo anno.


Capodanno a passo di Tango al Parioli
Al Teatro Parioli Peppino De Filippo, spettacolo di Capodanno, il 31 dicembre e il 1 gennaio, Da Buenos Aires Tango, con Enrique y Guillermo De Fazio, Los Hermanos Macana, musica dal vivo e dieci  ballerini,direttamente da Buenos Aires. Protagonisti indiscussi dei festival di tango in tutti i continenti, i fratelli Macana (Enrique e Guillermo De Fazio) sono considerati una delle coppie di ballerini più talentuose del panorama “tanguero” internazionale.



0 commenti:

Posta un commento