venerdì 25 gennaio 2013

The Killers a giugno a Roma


Tra gli artisti che la prossima estate si esibiranno a  “Rock in Roma 2013” ci sono THE KILLERS, che suoneranno l’11 giugno all'Ippodromo della Capannelle.

Grande attesa per la band di Human e Mr Brightsite che ritorna a Roma dopo  quattro  anni di assenza,  con uno show che già si preannuncia imperdibile. Non serve ricordare che la tournèe del 2009 ha visto un susseguirsi di sold out e che il concerto romano, sempre alle Capennelle, ha visto ben 15mila presenze.


L'ultimo disco della band, Battleborn, è uscito lo scorso settembre, trainato da singoli quali Runaways, Miss Atomic Bomb e Here With Me, un album che ripete il successo dei precedenti album di studio della band di Las Vegas.


E non poteva essere altrimenti, visto che sin dal loro esordio hanno sconvolto le classifiche di tutto mondiali diventando istantaneamente una delle band di maggiore successo per quello che riguarda il rock 2.0.  

11 GIUGNO 2013
ROMA

Ippodromo delle Capannelle
THE KILLERS

Brandon Flowers (Voce + Tastiere)

Dave Keuning (Chitarra)

Ronnie Vannucci Jr (batteria)

Mark Stoermer



Posto unico intero: euro 36,00 + 5.40 d.p.

Apertura porte: ore 18:30
Inizio concerto: ore 21:45

I biglietti saranno in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di sabato 26 gennaio e dalle ore 10.00 di lunedì 28 gennaio in tutti i punti vendita Ticketone. Le altre rivendite autorizzate sono attive dalle ore 10.00 di martedì 29 gennaio per la data di Roma

0 commenti:

Posta un commento