domenica 10 novembre 2013

Nuova stagione Mapì

Jazz per inaugurare la nuova stagione del Mapì: mercoledì 13 novembre il locale di via Francesco Benaglia (zona Trastevere) riapre le porte a musica, performance artistiche, expo di arte figurativa, cultura enogastronomica. Sul palco il Marco De Bartolomeis Quartet con Carlo Ferro al piano, Carmine Iuvone al contrabbasso, Francesco Merenda alla batteria. 

A seguire, una lunga jam session aperta a tutti i musicisti presenti.

Un nuova realtà per gli eventi romani: Mapì, spazio polivalente di via Francesco Benaglia 3 (zona Trastevere-via Ippolito Nievo) aperto a musica, performance, expo di arte figurativa, passione per l’enogastronomia!

Dopo il successo della scorsa primavera, mercoledì 13 novembre dalle ore 21 il Mapì inaugurerà la nuova stagione di eventi. Per l’occasione, nasce la Mapì Resident Band (alias il Marco De Bartolomeis Quartet, guidato dal cantante Marco De Bartolomeis e con Carlo Ferro al piano, Carmine Iuvone al contrabbasso, Francesco Merenda alla batteria) che ogni mercoledì si esibirà in un concerto jazz e darà vita a una jam session aperta a tutti i musicisti presenti in sala!

L’ingresso agli eventi è gratuito.
Per informazioni e prenotazione tavoli: 339 1125650 – 3333418685

0 commenti:

Posta un commento