lunedì 23 dicembre 2013

Capodanno con Kalkbrenner

Tra gli appuntamenti romani con il veglione di fine anno, uno dei più attesi è l'evento in programma al Palazzo dei Congressi, dove sarà protagonista il celebre Dj PAUL KALKBRENNER, considerato il migliore d'Europa per quello che gli organizzatori promettono essere uno dei più importanti eventi musicali organizzati in Italia per la fine del 2013!
 
Chi vuol dire "Io c'ero" deve sbrigarsi, restano infatti ancora pochissimi biglietti disponibili. Non a caso è reduce da un “sold out da record“ lo scorso marzo al Palalottomatica.
Ora Kalkbrenner ritorna a Roma per l’ultimo dell’anno con uno show ancora più imponente ed una consolle ancora più ricca, accompagnato da altri due dj di spicco della nuova generazione, SETH TROXLER e MACEO PLEX.
KALKBRENNER, considerato il miglior DJ europeo in circolazione e amatissimo in Italia, è uno dei massimi esponenti della scena neo-trance e techno tedesca e tra i top 10 dj al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. E’ affascinato dall'esibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissime sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo. Rigorosamente da “sold out”!
 La proposta di Paul è un misto di acid, lo-fi, techno berlinese e dance del terzo millennio. Il disco "Das Gezabel" è uno splendido viaggio lo-fi nel mondo di PAUL KALKBRENNER che ha iniziato la sua carriera a metà anni '00 e, dopo aver firmato per la storica “BPitch Control” (da cui ha divorziato nel 2012), ha dato vita al suo primo disco in studio intitolato "Wieder Leke" che fu colonna sonora del film culto "Berlin Berlin Calling", dove tra l'altro Paul ha interpretato un ruolo di primo piano.

PAUL KALKBRENNER, nello show romano presenterà - oltre a tonnellate di remix - alcuni dei brani che sono usciti nel suo ultimo riuscitissimo lavoro in studio, "Guten Tag".


31 DICEMBRE 2013 
PALAZZO DEI CONGRESSI – ROMA

IL MIGLIOR DJ EUROPEO PROTAGONISTA
DEL CAPODANNO DELLA CAPITALE
CON SETH TROXLER E MACEO PLEX

Posto unico intero: € 45,00  + 6,75 d.p.
Circuito di prevendita: Ticketone

Apertura Porte: ore 21.00
Inizio concerti: ore 22.00

Info: Tel. 06-54220870

0 commenti:

Posta un commento