domenica 19 gennaio 2014

al Josephine Bistrot il lunedì è Milonga


Lunedì 20 gennaio, ormai come ogni settimana, torna la Milonga del Bistrot, ovviamente al Josephine Bistrot, l’esclusiva location in via Bissolati, 34 dove oltre alla cucina ricercata e di qualità, c’è uno spazio dedicato all’arte e alla cultura, e in particolare alla musica.
 

Tanti i tangueri romani ed anche stranieri che entusiasti tornano ogni lunedì, e tanti quelli che hanno già assaggiato i nostri drink e il nostro buffet, che dalle 18.30 vengono offerti a chi viene alla pratica guidata che precede la milonga.

Per tanti è l’opportunità di cenare e rilassarsi un attimo, senza dover tornare a casa dopo il lavoro, e  anche per fare nuovi incontri davanti ad un buon bicchiere di vino. Ovvero un buon modo di cominciare bene la settimana.

Nel 2014 al Josephine abbiamo preparato tante novità per chi ama il tango, e per chi desidera anche approfondire alcuni aspetti, tecnici e non solo, di questo magico ballo.


Si Comincia lunedì 20 gennaio, dalle 19.30 alle 20.30 con una pratica guidata di milonga, tenuta da Domenico Mimmo Coda.


A seguire, dalle 20.30 in poi, la Milonga del Bistrot: ad animare la serata come sempre le selezioni musicali proposte da Domenico "Mimmo" Coda con i migliori brani delle grandi orchestre degli anni d'oro del tango e con una spruzzata di nuove sonorità.



Lunedì 20 gennaio 2014 
Al Josephine Bistrot


 “Milonga del Bistrot”



Via Leonida Bissolati 34, Roma



Dalle 18.30 alle 21.00

il ricco Apericena del Josephine bistrot



Dalle 19.30 alle 20.30

Pratica Guidata di Milonga a cura di Domenico Mimmo Coda



Dalle 20.30 alle 00.30:

la Milonga del Bistrot con le selezioni musicali proposte da Domenico "Mimmo" Coda



Dalle 18.30 Apericena con drink + Pratica Guidata + Milonga 15 euro

Dalle 20.30 Solo Milonga, 8 euro con drink

NO tessera, NO traffico limitato

0 commenti:

Posta un commento