mercoledì 29 gennaio 2014

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, da sabato al cinema

Appuntamento al cinema questo week end con  Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, ultimo capitolo della popolarissima saga creata da Akira Toriyama, prodotto dalla storica Toei animation.

Nato nel 1984 dalla fortunata matita di Akira Toriyama Dragon Ball ha saputo conquistare un posto nel cuore di milioni di bambini, diventanto una delle serie animate più amate della storia.

Dopo il grande successo giapponese, con circa mezzo milione di biglietti venduti nei primi due giorni, Dragon Ball Z: La Battagli degli Dei  arriva anche in Italia dove sarà distribuito in 300 copie, per la gioia dei fan che già numerossissimi hanno prenotato i biglietti sul sito ufficiale del film, dove tra l'altro è disponibile l’elenco dei cinema in cui sarà proiettato.

Dragon Ball Z: La Battagli degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo…


Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.
 

0 commenti:

Posta un commento