mercoledì 29 gennaio 2014

Else al Jazzit Club

Domani sera quarto appuntamento del Jazzit Club, il nuovo spazio romano powered by Jazzit  che si è già contraddistinto per il suo innovativo modello gestionale e per l’inedita atmosfera in sala concerto.

Protagonista sul palco, il trio
“Else!” composto da Samuele Garau (piano), Peppe Risitano (drums) e Simone Di Benedetto (contrabbasso): una formazione che da anni coltiva un sound originale con l’intenzione di proporre musicalmente “altro”, come già dichiara il nome stesso del trio, in una dimensione collettiva, non legata ad un solo leader.
 

La band ha partecipato a diversi “contest” a livello nazionale tra cui Tuscia in JazzFestival Internazionale del Jazz della Spezia, Barga Jazz Festival 2012 ed ilChicco Bettinardi” 2012.

La progressiva maturazione dei tre giovani musicisti è quindi confluita nell’energia e nel materiale del loro primo lavoro discografico “First Degrees of Else”, edito dall’etichetta Ultra Sound Records.

  

L’ingresso a tutti i concerti è di 10 euro: il 50% andrà a finanziare la produzione dell'evento e il 50% sarà offerto agli artisti in programma.   


Sono previste, inoltre, tre tipologie di abbonamento, formule arricchite dall'omaggio del mensile Jazzit News: a quattro concerti (30 euro + quattro numeri del mensile Jazzit News in omaggio), otto concerti (60 euro + otto numeri del mensile Jazzit News in omaggio) e dodici concerti (90 euro + dodici numeri del mensile Jazzit News in omaggio). Si ricorda che a partire dalle 19.30, all'interno dell'Auditorium Antonianum di Roma sarà possibile degustare un ricco e gustosissimo buffet offerto dal Frà Gusto Ristobar.

Giovedì 30 gennaio
Jazzit Club Roma
Roma, Auditorium Antonianum – viale Manzoni 1
ore 21
 
- MUSICA A IMPATTO ZERO - 
ELSE! 
presenta l'album “First Degrees of Else”


I prossimi appuntamenti: 
  • TriAd Vibration (6 febbraio 2014)
  • Roberto Ottaviano “Otto Volante” (13 febbraio 2014)
  • Milk Jazz Trio (20 febbraio 2014)
  • No Pair Quartet (27 febbraio 2014)
  • Andrea Zanzottera 4tet (6 marzo 2014)
  • Mauro Bottini 4tet (13 marzo 2014)
  • Leonardo De Lorenzo “Pictures” (20 marzo 2014)
  • Fabio Giachino Trio (27 marzo 2014).

0 commenti:

Posta un commento