sabato 1 febbraio 2014

La Fiesta Escenica finalmente in Italia con Cenerentola


Dall'8 febbraio al 16 marzo 2014 arriva per la prima volta in Italia LA FIESTA ESCENICA, che porta in scena all'Auditorium Conciliazione Cenerentola.

La Fiesta Escenica è   una compagnia spagnola, nata nel 1995, e apprezzata in tutto il mondo per i suoi spettacoli che rappresentano, al tempo stesso, un omaggio alle origini del circo senza animali reali ma con sofisticati animatronic che hanno ottenuto riconoscimenti internazionali. Ogni spettacolo è un viaggio innovativo e creativo tra spettacolari azioni sceniche, danza, musica, straordinarie tecniche circensi e di abilità. Spettacoli che sono stati definiti a metà strada fra Le Cirque du Soleil e Walt Disney.


Ecco allora come il debutto, in antemprima mondiale di Cenerentola, il nuovo spettacolo de LA FIESTA ESCENICA rappresenta un grande evento. Il debutto rientra nell'ambito del WORLD TOUR che porterà la formazione spagnola a presentare questo nuovo show in oltre 20 nazioni.

Un progetto unico in cui la favola classica di CENERENTOLA è rivisitata in modo del tutto originale attraverso uno spettacolo poetico e senza tempo che catturerà il pubblico di ogni età tra immagini, effetti speciali, luci, colori, balletti, e straordinari numeri circensi messi in atto da alcuni tra i migliori artisti a livello internazionale.


Lo show si avvarrà di un apparato scenografico imponente, con circa trenta interpreti provenienti da tutto il mondo e oltre 250 costumi. Solo il Castello del Principe avrà una lunghezza di 18 metri per 8 di altezza. E il costume che Cenerentola indosserà per andare al ballo di corte sarà ornato da oltre 5.000 strass.


Dall'8 al 16 febbraio 2014

Auditorium Conciliazione


Via della Conciliazione, 4 Roma

LA FIESTA ESCENICA
CENERENTOLA

Date e orari: sab 8 ore 17 e ore 21 - dom 9 ore 17
da mart 11 a ven 14 ore 21.00
 sab 15 ore 17 e ore 21 -dom 16 ore 17

Biglietti: da euro 25,30

Per informazioni al pubblico: info@conciliazionelive.com

Biglietteria Auditorium Conciliazione: 06.32810333



  Dopo Roma lo spettacolo sarà in scena a Senigallia, Torino e Milano

0 commenti:

Posta un commento