mercoledì 5 marzo 2014

ElectriCity all'Auditorium Conciliazione

Per sopraggiunti impedimenti tecnici, lo spettacolo di danza ELECTRICITY, della compagnia EVOLUTION DANCE THEATER,  in cartellone il 14 e 15 marzo presso l'Auditorium Conciliazione di Roma, è purtroppo annullato.
Sarà rinviato a data da destinarsi.
I biglietti sono rimborsabili entro il 21 marzo


Per ulteriori informazioni: info@conciliazionelive.com 
o 06.32810333

Torna in scena la Compagnia che la scorsa stagione ha ipnotizzato il pubblico di tutta Italia con effetti speciali e acrobazie volanti! Il viaggio sensoriale dell’ultima produzione di eVolution Dance Theater, si trasforma da un’atmosfera più rarefatta e d’immaginazione di “FireFly”, ad una realtà più concreta di una Città Elettrica, contenitrice ed evocatrice di forza ed energia in movimento.


Le nuovissime e vibranti coreografie, accese nei colori e nei toni immaginifici, rappresentano un grande quadro elettrico in cui le diverse "energie" danno vita a stimoli e sensazioni sorprendenti e inaspettate.

Saranno nuovamente scene singole a introdurci in questo scenario tecnologico, in pieno accordo con ciò che è l’armonia del corpo umano.


Un tuffo tra futuro e passato, tra vecchio e nuovo, un presente che elabora ciò che é stato e ciò che si delinea come suo "futuro ideale".

Un’atmosfera onirica nella quale viene rivisitato il concetto di verità e lo stupore nel percepire l'esistenza di altri modi di vedere.


Come di consueto, il coreografo Anthony Heinl non ha ricercato una drammaturgia finale, sicuro dell’idea che l‘arte e la creatività possano essere un percorso stupendo di ricerca che non sempre necessità di un fine concreto. L’unico scopo è il piacere di percorrere  un altro viaggio con l'intento di trasmettere una positività contagiosa che possa avvicinare qualsiasi tipo di pubblico alla danza, con onestà intellettuale e fascino del linguaggio corporeo.


14  e 15 marzo 2014 
AUDITORIUM CONCILIAZIONE
Via della Conciliazione 4
ore 21,00


ElectriCity
Biglietti: da euro 23 a euro 34,50
Per informazioni: info@conciliazionelive.com

Biglietteria Auditorium Conciliazione: 06.32810333






0 commenti:

Posta un commento