lunedì 17 marzo 2014

Francesco Scalabrella all'Officina Biologica

Sul palco dell'Officina Biologica, mercoledì 19 marzo salirà Francesco Scalabrella per presentare il suo nuovo progetto  “Linea di Confine”,
 un album a episodi, che ha cominciato a prendere forma con la nascita del singolo "Pieno Controllo”, caratterizzato da sentimenti, paure e relazioni complicate.

Il video rimanda perfettamente attraverso le immagini a quello che il brano descrive con le parole con lo stessa sottile ironia: l'impossibilità di avere controllo sulle dinamiche delle relazioni fra le persone, specialmente quando di mezzo ci sono le emozioni e i sentimenti. Il controllo, infatti, può diventare un grosso ostacolo, come se fosse un vetro posto fra due persone che permette di guardare e osservare ma non di interagire veramente. E ancora una volta palcoscenico d’eccezione per un cantautore raffinato e promettente sarà Officina Biologica che dall’anno scorso ha aperto i battenti alla musica, all’arte e a tutte le forme più disparate di espressione creativa.
 
Francesco è un musicista versatile, cantante e bassista della bandOrchestra dei Sassi, eccellente didatta presso la scuola-casa di musica CoMusic e allo stesso tempo cantante solista folk/beat. 

La serata rientra nella politica dell’Officina Biologica, che in queste ultime settimane sta dando largo spazio ad alcuni dei più giovani ed interessanti cantautori che gravitano intorno al circuito capitolino. 


 
Mercoledì 19 marzo 2014
Officina Biologica,
Borgo Angelico 30, zona Borgo Pio
ore 22 
Francesco Scalabrella in concerto
Francesco Scalabrella, voce e chitarra acustica

ingresso  libero 
Info: 06 683 3897

0 commenti:

Posta un commento