giovedì 23 ottobre 2014

“Se tutto va male, divento famoso!”


Dopo il successo cinematografico di “Ti sposo ma non troppo” Gabriele Pignotta torna a teatro con una commedia innovativa, originale e sorprendente: “Se tutto va male, divento famoso!” in scena al Teatro Ghione di Roma dal 28 ottobre al 9 novembre

Sul palco lo stesso Pignotta con Fabio Avaro, Cristiana Vaccaro e Siddhartha Prestinari sono Jacopo, Micaela, Sara e Dario, dipendenti di un’importante multinazionale che si ritrovano inaspettatamente senza lavoro. 

E’ così che l’intraprendenza e la voglia di riscatto di Jacopo li spingerà verso un’idea davvero bizzarra: partecipare ad un talent show televisivo per tentare di aggiudicarsi il premio in denaro  e risolvere così tutti i loro problemi.  I quattro colleghi, tolte cravatte e tailleur, si chiudono in una sala prove per cercare di trovare l’idea vincente che gli permetta di superare le selezioni del popolarissimo programma televisivo. 

C’è solo un piccolo problema: non hanno nessun talento. Riusciranno dunque nella loro impresa? Diventeranno famosi? La scelta di andare in televisione si rivelerà l’idea giusta?

Gabriele Pignotta mette in scena una pièce teatrale travolgente e dissacrante, con una colonna sonora irresistibile, che diverte, ma allo stesso tempo invita a riflettere su temi forti e attuali come la crisi economica globale, l’ossessione dell’apparire a discapito dell’essere e la grande influenza dei media sulla nostra percezione della società.

Dal 28 ottobre al 9 novembre
Teatro Ghione
 Via Delle Fornaci, 37


SE TUTTO VA MALE, DIVENTO FAMOSO!
Scritto e diretto da GABRIELE PIGNOTTA
con Gabriele Pignotta
Fabio Avaro, Cristiana Vaccaro, Siddhartha Prestinari

 
Orario: dal martedì al sabato ore 21,00
domenica  ore 17,00.

Biglietti: Platea Euro 28,00 - Galleria Euro 22,00

Per info e prenotazioni botteghino Teatro Ghione: 06.6372294 - 06.39670340

0 commenti:

Posta un commento