domenica 23 novembre 2014

Ti presento Jack, al Piccolo Eliseo

Al Piccolo Eliseo  il 26 novembre debutta "Ti presento Jack" - di Mauro Graiani e Francesco Bellomo - una commedia surreale, divertente e romantica, piena di sorprese, che si muove sui canoni collaudati delle corde umoristiche, fantastiche e sentimentali

La vicenda ruota attorno ad un misterioso personaggio, Jack H. che si occupa di gestire per conto di un‘entità suprema il decesso dei mortali. 

Un giorno gli viene assegnato una pratica molto delicata, la morte di uno dei membri della famiglia Lazzaroni, che gestisce un’azienda di mine anti-uomo. Jack si presenta, insieme ai suoi collaboratori tre personaggi che sembrano fare il verso ai cavalieri dell’apocalisse, in occasione della celebrazione del compleanno di Giulio il proprietario, per mettere in atto il suo mandato. Ma il destino è in agguato. Jack infatti si innamora di Andrea, la figlia di Giulio. 

Tutto si complica, Jack si trova dinanzi ad un atroce dilemma: assecondare l’ordine naturale delle cose continuando ad occupare il suo ruolo, oppure cedere alle emozioni e al sentimento? 

 dal 26 novembre al 14 dicembre 2014
Piccolo Eliseo Patroni Griffi
  TI PRESENTO JACK
soggetto di Mauro Graiani e Francesco Bellomo
regia è di Francesco Bellomo
con
Alessandro Mario
 Luigi Tani, Claudia Tosoni, 
Angela Tuccia, Donato Placido, 
Cristina Maccà, Antonio Tellura, 
Velentina Ghetti 
con l’amichevole partecipazione di Franco Oppini
  

0 commenti:

Posta un commento