mercoledì 29 aprile 2015

Sorridendo film festival

Si è svolta negli studi di Cinecittà la terza edizione del sorridendo Film Festival il film che
premia la solidarietà.

La serata finale è che si è svolta domenica 19 aprile nello studio uno è stata davvero una grande festa con atmosfera quasi da notte degli Oscar vista la presenza di due statue tette gigantesche anche di tanti vip del mondo dello spettacolo.
Una serata che ha premiato i migliori cortometraggi e lungometraggi che si sono distinti per il loro impegno sociale madrina. E non poteva essere altrimenti visto che la kermesse è stata organizzata dalla sorridendo Onlus the Mary Calvi, un'associazione che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà.


I bambini che verranno aiutarti in questa serata sono gli ospiti della casa famiglia fondato al colonnello ultimo alloro l'associazione ha voluto donare un sorriso il progetto più ambizioso e quello di realizzare un piccolo maneggio perché si sa l'importanza che ha l'ippoterapia nella nell'aiuto di disabilità fisiche e mentali.



A condurre la serata Claudio Lippi e con lui tantissimi personaggi famosi tra loro giusto per fare qualche nome Massimo Boldi Anna Falchi Barbara De Rossi e soprattutto Francesco Nuti al quale è stato assegnato il premio sorriso d'oro alla carriera.

 L'attore è stato accolto sul palco con una standing ovation è da un lungo lungo applauso

0 commenti:

Posta un commento