martedì 23 febbraio 2016

Bruce Springsteen al Circo Massimo

Davvero grandissimi nomi in arrivo per POSTEPAY ROCK IN ROMA
Il 16 luglio al CIRCO MASSIMO si esibirà BRUCE SPRINGSTEEN per quello che già si preannuncia come uno degli eventi live più attesi dell’estate 2016.

I biglietti sono ancora disponibili 10 mila biglietti che possono essere acquistati nei punti vendita Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show, ETES e online sul circuito PostePayFun e su www.ticketone.it

In occasione della data romana, si esibiranno anche i COUNTING CROWS, la nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz, capace di dar vita a dei concerti energici e coinvolgenti.

I tre live italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band attireranno nelle due location un pubblico variegato proveniente da tutto il mondo. Basti pensare che, su Roma, più del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti, sia italiani sia stranieri. Dai dati dei biglietti già acquistati, inoltre, emerge sia su Roma sia su Milano una forte percentuale di ticket comprati da Paesi esteri non solo lontani, ma anche inusuali: oltre agli Stati europei e agli USA, infatti, figurano anche acquisti provenienti, tra gli altri, da Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.


SABATO 16 LUGLIO 

Circo Massimo, ROMA

ore 20
BRUCE SPRINGSTEEN & THE E STREET BAND 
Biglietti Posto unico € 85,00 + prev.


0 commenti:

Posta un commento