giovedì 25 febbraio 2016

Suite37 cocktail hair styling primavera estate 2016

Un via vai che non poteva  certo passare inosservato quello dell'altra sera in via del Gambero. 

Tanti, infatti, i volti noti che hanno superato tutti insieme il portone al numero 37 dove, al secondo piano, il Salone Suite37 ha presentato la collezione di hair styling primavera estate 2016. Salvatore Cialone, responsabile del salone, insieme ai figli Andrea e Davide, la spalla destra Ilaria e il team, ha il merito di aver portato nel cuore della capitale un nuovo concept legato alle tendenze degli hairdressers inglesi e americani: quello dell'Experience.


Protagoniste, prime fra tutte, le modelle, per l'occasione velate, e ovviamente le loro acconciature. Un momento fashion, ma anche di spettacolo grazie alla presenza dello staff di Radio Radio by night Roma con Emilio Giordani,  che ha intrattenuto gli ospiti con musica e interviste live.

Tra i volti noti, che hanno accolto con piacere l'invito della sociologa, volto Rai e organizzatrice di eventi Deborah Bettega, diversi personaggi di spettacolo e amanti del fashion.

Tra i presenti affascinanti donne di spettacolo: Hoara Borselli, Simona Borioni, Claudia Andreatti, Elisa Silvestrin, visi televisivi come le gemelle Laura e Silvia Squizzato, Janet De Nardis, Roberta Beta, le attrici Monica Vallerini, Marina Pennafina e Rita Carlini. E ancora attori come Pietro Genuardi,  Mario Donatone, Simone Amato, Pietro Romano, Franco Gianni, il direttore  d’orchestra Gerardo Di Lella, il presentatore Anthony Peth, il notaio Giovanni Pocaterra, i principi Guglielmo Giovanelli Marconi e Fulvio Rocco De Marinis, ma anche il politico Antonio Paris, Bibi Gismondi, il doppiatore Sergio Luzi, Daniele Nicoli, Stella Sabbadin, la vocalist Susanna Gecchele, Elisabetta Viaggi e Graziano Scarabicchi.

Per tutti i presenti anche un momento di contro e di conversazione durante l'ottimo cocktail offerto da Suite37. 


Gli ospiti presenti hanno potuto inoltre approfittare dell'occasione per scoprire insieme alle ultime tendenze moda in fatto di capelli e trucco, anche tutte le offerte del salone che includono due percorsi chiamati BIO e FASHION: per gli amanti dell'Healthy e del Bio-natural vi sono mousse rivitalizzanti, tinte henné e spume realizzate al 100% con prodotti naturali (Simply Organic) e applicate durante l'assaggio di tisane, frutta secca e centrifughe scelte al fine di conciliare, anche tramite la musica, il benessere del capello con quello della persona.

E ancora la Color Experience per comprendere quali sono i colori che meglio si armonizzano con i toni della pelle. Questo innovativo body-test ideato da Suite37 nasce da uno studio di "Arte del Colore" di Johannes Itten in cui il cliente tra tavole di armocromia dalle diverse tonalità, vede quali abbinamenti di colori mettono meglio in risalto la luminosità della pelle, non solo sul capello ma anche a  livello di make up e abbigliamento. Una volta compresa quale "stagione" si sposa meglio con la pelle poiché le tavole hanno i nomi delle quattro stagioni, cioè Primavera e Autunno per i colori caldi, Estate e Inverno per i colori freddi, il cliente decide sfumature e intensità. Le possibilità di lavoro tecnico sono tantissime, dai colpi di sole alle extension, dalla tinta ai bagni rigeneranti; anche le ciglia possono essere colorate e infoltite con un effetto naturale.

0 commenti:

Posta un commento