giovedì 27 settembre 2018

Concerto per voce e piano, tributo a Broadway

Il prossimo 4 Ottobre 2018 prosegue la 7° edizione della Rassegna filantropica e musicale Maria Infante) e piano (Paige Short Thompson), dedicato alla musica di Broadway.

Vitala Festival con il secondo evento di questa nuova stagione. Un concerto suggestivo ed emozionante, per voce 
Nella sua essenza, la musica di Broadway è il potere di una storia: di amore, dolore, gioia e tristezza. I musical ci possono trasportare in un altro tempo e luogo mentre ci insegnano qualcosa di noi. L'aspetto più significativo di questa forma d'arte tutta americana è il suo ottimismo. Ci invita a vedere il meglio di noi stessi e del mondo che ci circonda. Non importa quanto una situazione possa sembrare senza speranza, il bene trionfa sul male, il bravo ragazzo ottiene la ragazza, e il cane smarrito trova la strada di casa. E chi può discutere la necessità di un po' di ottimismo in tempi come questi?
Il Vitala Festival rinnova la collaborazione sia con artisti locali che di provenienza estera  e ospita con grande piacere questo speciale ed emozionante appuntamento della nuova stagione.
Il repertorio musicale selezionato per questa serata unica spazierà dal genio di Stephen Sondheim a Jerome Kern, Tom Jones, Harvey Schmidt e Alan Jay Lerner. Le acclamate artiste Maria Infante e Paige Short Thompson annoverano una lunghissima esperienza musicale e performativa, sia in Italia che a livello internazionale. Porteranno il pubblico in un viaggio musicale raffinato, bellissimo ed evocativo.
Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati.

Biglietti:
intero 15 euro, che incluse anche il primo drink al bar del foyer
ridotto 13 euro
Info/prenotazioni347-8248661wonderwallenter@gmail.com 


Giovedì 4 Ottobre 2018
ore 21.00
Teatro San Genesio, Via Podgora,1
VITALA FESTIVAL


With so little to be sure of 
Concerto per voce e piano
Un tributo a Broadway

Maria Infante, voce
Paige Short Thompson, piano


Giovedì 4 Ottobre 2018
ore 21.00
Teatro San Genesio, Via Podgora,1
DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

0 commenti:

Posta un commento