giovedì 3 gennaio 2019

Teatro San Genesio, Eddie & The ot Rocks


Al Teatro San Genesio, il prossimo 5 Gennaio 2019 la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita Eddie & The ot Rocks, la band capitanata da Eddie Zengeni riunitasi per l'occasione.
Una data celebrativa per questa importante reunion, un ritorno a grande richiesta del pubblico affezionato e una scoperta per chi ancora non li conoscesse! 
Presenteranno un’intramontabile set list di classici Rock, Soul e Funk anni ‘60 e ’70, interpretati con unicità e maestria dal front man ed eccezionale interprete, cantante e armonicista Eddie Zengeni  con le straordinarie cantanti e performer Emanuela di Pietro  e Claudia Nigro, assieme a musicisti affermati della scena locale ed internazionale, del calibro di Mark Hanna, Davide Pistoni, Emanuele  Carradori, Gianluca D’Alessio, Lorenzo Trincia e con special guest a sorpresa! 
Una data storica da non mancare per iniziare il nuovo anno a pieno ritmo e ballare insieme sotto il palco del San Genesio!
Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

Sabato 5 GENNAIO 2019
Teatro San Genesio 
Via Podgora, 1 - Roma (Piazza Mazzini)
ore 21.00
La 7°edizione del VITALA FESTIVAL
presenta


EDDIE & THE HOT ROCKS
SPECIAL REUNION
CLASSICI ROCK|FUNK|SOUL 

Eddie Zengeni, voce solista & armonica 
Mark Hanna, chitarra solista 
Emanuele Carradori, batteria 
Davide Pistoni, tastiere
Gianluca D'Alessio, chitarra 
Lorenzo  Trincia, basso
Emanuela Di Pietro & Claudia Nigro, voci

DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto
|INGRESSO CONCERTO: 
Intero 15€  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto 13€ (studenti/bambini).
Info/prenotazioni347-8248661wonderwallenter@gmail.com   
Si consiglia la prenotazione

0 commenti:

Posta un commento