lunedì 4 marzo 2019

I Negrita il 9 luglio a Ostia Antica

Per celebrare nel migliore dei modi i loro 25 anni di rock 'n' roll, e dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo, i NEGRITA tornano in tour in tutta Italia con una serie di concerti nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare fascino e importanza storica. Una scelta che richiama apertamente le date che, nel 2013, li videro protagonisti con 64 sold out consecutivi.
Tra le location più suggestive del nuovo tour spicca senza dubbio il Teatro Romano di Ostia Antica, dove la band si esibirà martedì 9 luglio nell’ambito del ROCK IN ROMA 2019.

I biglietti saranno disponibili su www.rockinroma.com e www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 marzo, e nei punti vendita autorizzati Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di venerdì 8 marzo.

Un anniversario del genere, tuttavia, merita qualcosa di più: la band toscana ha così deciso di fare le cose in grande, accompagnando i propri fan per tutto il corso del 2019 e mutando il proprio show col passare delle stagioni. La tranche primaverile del tour, La Teatrale, partirà a maggio da Assisi e per dieci serate vedrà i NEGRITA staccare le spine per calarsi al meglio nell'intimità dei luoghi che visiteranno. In estate, poi, sarà il momento de La Teatrale Plus, naturale evoluzione della precedente, in cui il gruppo alternerà brani acustici ed elettrici, in un mix in grado di descriverne al meglio entrambe le anime. Poi giungerà l'autunno, che porterà con sé altri show, altre novità, altra fiesta.

Dichiara la band: «Non sappiamo bene perché, ma più divertiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l'anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l'autunno vogliamo tenervi ancora un po' sulle spine, ma fidatevi: sarà un party senza fine!».

Lo show comprenderà, oltre ai grandi classici dei NEGRITA, anche brani che difficilmente, o mai, sono stati eseguiti dal vivo in passato, per una scaletta che cambierà per tutto il corso dell'anno.


 
NEGRITA – 25th ANNIVERSARY TOUR
9 LUGLIO 2019
ROCK IN ROMA – TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA

Prezzo biglietti

Platea: € 35,00 + 5,25 d.p.
Gradinata non numerata: € 30,00 + 4,50 d.p.
 
Apertura porte: h 19.30
Inizio concerti: h 21.00

0 commenti:

Posta un commento