domenica 7 aprile 2024

Omaggio a Pino Daniele

Si intitola Cia' Guagliò lo spettacolo che andrà in scena il 14 aprile al Teatro Italia (via Bari, 18)  che rende omaggio a Pino Daniele. 



Lo spettacolo - scritto e interpretato da James La Motta - nasce da un'idea di Salvatore Mazzarella e propone al pubblico un viaggio emozionante attraverso alcune delle sue canzoni più celebri, portando sul palco anche alcuni momenti della vita dell'artista che con la sua musica non solo ha portato a Napoli in giro per il mondo, ma ha lasciato anche un segno indelebile nella storia della musica italiana. 

Lo spettatore si troverà così a compiere un percorso emozionante fatto di recitazione, musica dal vivo e non ultime proiezioni

Lo spettacolo rappresenta anche un'anteprima nazionale, resa possibile grazie all’organizzazione Roma Suona, in collaborazione con le associazioni Source Of Emotions & Zerottantuno.

Per Ciao Guagliò doppio spettacolo, una pomeridiana alle 17,30 e un classico serale alle ore 20,00. I biglietti, che hanno un costo a partire da 19 euro euro, possono essere acquistati on line  


14 aprile 2024 

Teatro Italia

(via Bari, 18)

Cia' Guagliò Memorial Pino Daniele

con


James La Motta - Voce narrante:

Salvatore Mazzella - Voce e chitarre

Daniele Antonucci - Chitarre

Antonio Bocchino - Sax

Marco Mantovanelli - Tastiere

Massimo Gaudiano - Basso

Nicolò Salis - Batteria


0 commenti:

Posta un commento