lunedì 7 novembre 2011

Andrea Perroni al Teatro Cassia


Al Teatro Cassia, dal 10 al 12 novembre, a in scena lo spettacolo “Me piace”, di e con Andrea Perroni regia di Mario Scaletta.
Lo spettacolo prende spunto dal pollice in su di Facebook. Dipendiamo da un click, le nostre vite si sono trasferite su una realtà virtuale in rete, online, tutto ruota intorno al network, inviti, serate e vacanze.

"Ce l'hanno tutti" pensiamo, in fondo è un modo veloce ed economico per comunicare. Ed eccoci invece a trascorrere ore intere della nostra giornata nel tentativo di "comunicare”, inviare con il mouse migliaia di nostre informazioni personali, dei nostri gusti, delle nostre abitudini; sempre in cerca di gratitudine quando all’improvviso ci ritroviamo pieni di amici! Gente che incontriamo per strada e non salutiamo. Una vita fatta di facce in posa ritoccate al photoshop, di “gruppi" a cui aderire per sentirci parte di qualcosa, di cause da sostenere, di amori da feisbucc, come lo chiamiamo a Roma.

Un’ora e mezza di show allo stato puro che unisce satira e musica, senza risparmiare al pubblico le sue esilaranti imitazioni. Ad accompagnare Andrea Perroni ci sono Fabio Parisella al piano e Vincenzo Meloccaro al sax. Solo alla fine potrete dire…. Perroni Me Piace!

TEATRO CASSIA
Via Santa Giovanna Elisabetta,69
10-12 novembre 2011
ore 21
Andrea Perroni in
ME PIACE
Biglietti da 10 a 20 euro

0 commenti:

Posta un commento