domenica 19 novembre 2006

Tom e Kate sposi

Dalle mura medioevali del Castello Odescalchi trapela solo una notizia: Tom Cruise e Katie Holmes sono marito e moglie.

Lo ha detto alla stampa in attesa all'esterno il portavoce dell'attore, Arnold Robinson.

Marito e moglie si, ma secondo il rito Scientology, che non ha alcun valore legale.


Tanto rumore per nulla... direbbe il caro vecchio Shakespeare.


Non proprio. Tom Cruise ha fatto sapere che hanno ufficializzato le nozze a Los Angeles prima della partenza per l'Italia.

Alle 23,20 si sono chiusi i festeggiamenti con spettacolo di fuochi artificiali, l'unica cosa concessa al pubblico intervenuto. Ma a quell'ora di gente in piazza a Bracciano era ormai scarso e quei pochi hanno visto comunque poco a casua della nebbia scesa sulla cittadina.

L'occhio indiscreto all'interno del castello

Non c'è matrimonio senza qualche chiacchiera sugli abiti.
Che gli sposi vestivano Armani si è detto da tempo, ma com'erano i vestiti?
Quello di Katie Holmes era in seta color avorio con intarsi di pizzo valencienne e applicazioni di cristalli Swarovsky. A compleare il tutto un velo di tulle e scarpe in seta dello stesso colore.
Tra le mani aveva un bouquet , anch'esso firmato Armani, fatto di calle e foglie di galax.
Al suo fianco un Tom Cruise in smoking blu con una camicia color avorio per riprendere quello dell'abito della sposa. Firmate Cartier le fedi in oro bianco.

Ad accompaganre Kate all'altare è stato il padre Martin. Ad officiare le nozze un rappresentate di Scientology.

Noti anche i nomi del testimone dello sposo, David Miscavige, presidente del consiglio di amministrazione del Centro per la tecnologia religiosa, la corporation che controlla marchi e simboli di Scientology e Dianetics, e amico di Cruise e il nome della damigella della sposa, si tratta della sorella Nancy Blaylock. Alla cerimonia hanno assistito 150 persone, tra amici e parenti.

Dopo la cerimonia Kate ha indossato un abito da sera color champagne. Ultima indiscrezione sulla torta: uno splendido dolce nuziale a cinque piani in cioccolato bianco, decorata con rose di marzapane.

0 commenti:

Posta un commento