venerdì 20 gennaio 2012

Gianluca Grignani

Orion Live di Roma presenta GIANLUCA GRIGNANI in concerto il 23 marzo 2012.

Partirà dall'Orion di Roma la nuova tournée di Gianluca Grignani “Enjoy Natura Umana Club Tour”, chiaramente ispirato a “Natura Umana”, il suo ultimo disco uscito lo scorso ottobre.

Questo tour vedrà Grignani portare sul palco un carico di vitalità, suono ed energia nuovo ed estremamente ricercato, ancora più autentico e “umano”. A cominciare dalla scaletta per la quale Gianluca ha coinvolto i suoi stessi fan, chiamati a scrivere sulla bacheca del suo spazio Facebook i brani che vorrebbero vedere inseriti.  Così, accanto ai pezzi nuovi e ai principali successi, Grignani rispolvererà dei brani che gli sono stati suggeriti, tra cui alcuni B side. Non mancheranno poi alcune cover, per un concerto la cui durata prevista è di 2 ore e mezza.

Porteremo dal vivo i nastri come una volta, sulle tastiere stile Anni ‘80. Il suono avrà un aspetto profondo e liquido, distorto, frutto di una lunga ricerca sonora”, è quanto afferma Grignani, che già da settimane sta lavorando in studio con la sua affiatata band, composta da Diego Scaffidi (batteria), Andrea Tripodi(tastiere e programmazione), Matteo Cerboncini (chitarra) e Alessandro Parilli(basso).

ORION
Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)
23 MARZO 2012
ore 22,30
GIANLUCA GRIGNANI

IN CONCERTO 
Prezzo biglietti:
Posto unico intero: € 22,00 + 3,30 d.p.

0 commenti:

Posta un commento