mercoledì 7 novembre 2012

“Maldamore”, al Teatro Golden

Dal 13 novembre al Teatro Golden andrà in scena“Maldamore”, una commedia scritta e diretta da Angelo Longoni, che si muove tra tradimenti e riconciliazioni, nel tipico filone della commedia all’italiana, con Tosca d’Aquino, Ugo Dighero, Stefano Pesce e Michela Andreozzi.
Le musiche di Sergio Cammariere accompagnano le vicende di Marco e Veronica e degli amici Paolo e Sandra, due coppie tra i 35 e i 40 anni, la cui vita, in apparenza tranquilla e serena, viene sconvolta durante una festa di compleanno. Tutta colpa in un interfono, lasciato acceso nella stanza dei bambini, che svelerà alle due donne che i mariti non sono esattamente un modello di fedeltà. Una verità scottante che fa esplode la crisi tra i quattro coniugi, ma traditori e traditi, più che cinici e votati all’infedeltà, si rivelano fragili, inadeguati ad affrontare e risolvere i problemi che la vita di coppia inevitabilmente pone.
Sull’onda di ulteriori sbalorditive confessioni, si separano su due fronti contrapposti di convivenza: Sandra e Veronica da un lato; Marco e Paolo dall’altro. Il mondo maschile e quello femminile si fronteggeranno, facendo emergere i rispettivi punti di forza e le debolezze, nel comune obiettivo di salvaguardare il proprio matrimonio. 


dal 13 novembre al 2 dicembre

TELATRO GOLDEN

Maldamore

scritto e diretto e prodotto da
Angelo Longoni

musiche di
Sergio Cammariere

Con
Tosca D’Aquino, Ugo Dighero,
Stefano Pesce, Michela Andreozzi


prodotto da

e Angelo Longoni
 

0 commenti:

Posta un commento