giovedì 21 febbraio 2013

RINVIATO Entics all'Orion Club

Il concerto di ENTICS,  previsto per venerdì 22 febbraio all' Orion di Roma, è stato spostato a data da destinarsi per un improvviso problema tecnico-logistico.

La nuova “ verrà resa nota  a breve, nel frattempo potrà essere richiesto il rimborso dei biglietti rivolgendisi al punto vendita  dove sono stati acquistati, entro e non oltre il 2 marzo.
 ------------------------------------------------------------------------
Grande attesa per il concerto romano di ENTICS, all’Orion Club di Roma il 22 Febbraio 2013, un ritorno molto atteso per l’artista milanese dopo il successo dello scorso anno.

Entics, conosciuto anche come Mr. Entics, è un musicista italiano membro della crew milanese BNCrew. Il suo stile musicale si conferma fin da subito totalmente innovativo: l’artista aggiunge al rap un nuovo concept reggae/dancehall.

In tour sarà accompagnato da Dj Nais e Samu per portare on stage i brani del secondo album “Carpe Diem” (per Sony Music) pubblicato a novembre e anticipato dal singolo “Lungo la Strada”. In scaletta sono previsti anche i vecchi successi dell’artista milanese tra cui le hit Click” e “Quanto sei bella”.
Balzato al 4° posto della classifica dei più venduti, “CARPE DIEM” descrive e cattura un genere musicale molto seguito in Italia, il movimento urban (rap, dancehall) e conta importanti collaborazioni con artisti italiani, e produttori (italiani ed europei) coinvolti nella realizzazione dell’album. L’atteso nuovo album arriva dopo la pubblicazione dell’album “SOUNDBOY”, che risale a settembre 2011 anch’esso entrato direttamente nella top five della Classifica dei Dischi più venduti grazie a singoli quali “Click” e “Quanto sei bella”.
IL 22 FEBBRAIO 
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
ORION: ROMA
Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)
 ENTICS

 IN CONCERTO

Da lunedì 14 gennaio in vendita
sui circuiti Ticketone, Greenticket

 

Prezzo biglietti:
Posto unico intero: € 17.50 + 2.50 euro
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.30
info: Tel. 06 89013645
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870


0 commenti:

Posta un commento