giovedì 24 gennaio 2013

Nicola Piovani, Sguardi oltre

Il 25 gennaio 2013 alle ore 19, presso l’ Atrio Forlanini (Largo Forlanini 1) il Maestro Nicola Piovani,  cittadino d’eccezione del Municipio XVI, esprime un omaggio al suo quartiere di residenza condividendo con l’ospedale, i residenti e la città tutta, uno dei momenti più significativi di Sguardi oltre, un evento che invita a lanciare su questa storica struttura uno sguardo diverso, in cui bellezza, arte, cultura e cura dell’anima, possano sbocciare attraverso l' interconnessione tra fruitori e artisti.

La serata prende avvio con l' intervento degli attori Daniela Marazita, Maurizio Repetto e Gloria Sapio, impegnati in un divertissement sul tema dell' attesa e della sospensione.

PROGRAMMA
25 gennaio 2013, ore 19, Atrio Forlanini 
Sguardi Oltre, serata inaugurale 
con la partecipazione straordinaria del
Maestro Nicola Piovani Divertissement con Daniela Marazita, Maurizio Repetto, Gloria Sapio


Sguardi oltre è un percorso di conoscenza che mette in relazione i diversi linguaggi e le diverse coniugazioni del sentire contemporaneo, alternando l’arte visiva, la musica, il teatro e la danza.
La seconda parte della rassegna prevede azioni performative di visual art, teatro, danza, dal 12 al 14 luglio 2013.


La manifestazione è realizzata con il sostegno di Roma Capitale - Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico, in collaborazione con il Municipio Roma XVI e con il contributo della Regione Lazio, Assessorato Cultura, Sport, Politiche Giovanili e Turismo.

0 commenti:

Posta un commento