giovedì 10 gennaio 2013

Ti vuoi mettere con me?

   
Dopo i film "Come è bello far l'amore" di Fausto Brizzi, “Finalmente la Felicità” di Leonardo Pieraccioni e il successo di Colorado Cafè Italia Uno, l'eclettica Michela Andreozzi torna con la sua collaudata formula di Varietà Per Attore Solo con il nuovo spettacolo “TI VUOI METTERE CON ME? L’amore al Tempo delle Mele” che va in scena a partire dal 15 gennaio al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma  

L’Andreozzi è pronta per accompagnarci ancora indietro nel tempo, in quel momento in cui, a nostre spese, abbiamo iniziato a capire le prime tragiche, irresistibili e divertentissime conseguenze dell'amore. “Ti vuoi mettere con me?” mantiene la stessa formula di varietà, con canzoni dal vivo ed il coinvolgimento del pubblico.. come fosse un vecchio amico. 

Dreams are my reality"... Era il tempo delle mele, il sabato pomeriggio, una palla di specchietti girava sul soffitto del salotto: poche coppie dondolavano al centro della stanza. Lei gli teneva le mani sulle spalle, lui le teneva a pinza sui fianchi e tutte le mani erano sudate. Poi arrivava qualcuno con una scopa e la coppia scoppiava fino al lento successivo. Sul sesso circolavano poche notizie e annosi quesiti restavano insoluti: "Si può rimanere incinta con un bacio?" Le confuse spiegazioni dei genitori riuscivano solo ad alimentare i dubbi.. Non restava che scrivere alla Posta del Cuore. L'adolescenza e la cameretta, il diario, il telefono, la gita scolastica e il primo amore: indimenticabili, drammatici e involontariamente esilaranti momenti che hanno segnato la vita di ciascuno di noi.
Ma siamo davvero cambiati? E se potessimo per un attimo tornare indietro a quell'incantevole istante in non eravamo né carne né pesce, ma in cui tutto stava per accadere?

 
 dal 15 al   20 Gennaio
TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA - ROMA
Piazza Giovanni da Triora, 15 - Roma


"TI VUOI METTERE CON ME?"
l’amore al tempo delle mele


regia di Paola Tiziana Cruciani
uno spettacolo di Michela Andreozzi, Paola Tiziana Cruciani e Giorgio Scarselli
musiche dal vivo Alessandro Greggia
con

Michela Andreozzi

 Ore 21 
Domenica ore 17 

0 commenti:

Posta un commento