mercoledì 27 febbraio 2013

Al Teatro Golden, Terapia Terapia

Al Teatro Goldendal 28 febbraio al 3 marzo , torna a grande richiesta la commedia brillante “Terapia Terapia”, uno spettacolo che nasce dall’idea di Roberto Nobile,  scritto da  Augusto e Toni FornariAndrea MaiaRoberto Nobile  e Vincenzo Sinopoli già autori di “Finchè giudice non ci separi” e "La vita non si sa mai". La regia è stata affidata ad Augusto Fornari.

Interpretata da tre volti noti e amatissimi dal pubblico televisivo, affiatati e storici protagonisti della fiction cult di Mediaset  
“Distretto di polizia”Gianni Ferreri, Daniela Morozzi  e Roberto Nobile"Terapia Terapia" scandaglia il tema, attualissimo, della terapia ed il supporto psicologico della coppia. La storia è quella di due coniugi, Ninì e Lucia,  che per risolvere i loro ormai annosi problemi si rivolge all’ennesimo terapeuta. I due incontrano però un uomo, il Dottor Mauro Angeli, anche lui in piena crisi matrimoniale.
-->
Cosa può accadere se i problemi della coppia si intrecciano con quelli dell’analista?


Fra equivoci, litigi, svelamenti, tenerezze, “Terapia Terapia” affronta, in chiave comica ma non superficiale, le commedie e i drammi del matrimonio attraverso un viaggio analitico, da Freud alla sfogliatella napoletana.

dal 28 febbraio al 3 marzo
TEATRO GOLDEN
VIA TARANTO 36
Terapia Terapia
-->
da un soggetto di

Roberto Nobile

una commedia di
Augusto e Toni Fornari, Andrea Maia,
Roberto Nobile, Vincenzo Sinopoli
regia

Augusto Fornari

con
-->

Gianni Ferreri, Daniela Morozzi, Roberto Nobile



Orario: martedì, giovedì, venerdì, sabato ore 21.00
Domenica ore 17.00

Biglietti: Intero € 22,00 Ridotto €17,00


TEL. 06.70493826
info@teatrogolden.it


0 commenti:

Posta un commento