giovedì 14 novembre 2013

Frankestein Junior di nuovo al Brancaccio

Buone notizie per chi la scorsa stagione ha perso uno degli spettacoli più belli e divertenti della stagione romana. Frankestein Junior torna al Teatro Brancaccio di Roma dal 19 novembre al 1 dicembre.

Nei panni del Dottor Frankenstein ancora una volta  Giampiero Ingrassia che coinvolgerà il pubblico con alcune delle celebri battute, rese famose dall'omonimo film



E non è tutto. In occasione del ritorno dello spettacolo nei teatri italiani e della "Frankenstein Junior Week" (in collaborazione con 20th Century Fox e Nexo Digital), una nuova Edizione Limitata in Blu-ray e DVD del film in uscita il 20 novembre include anche un inedito speciale tratto dal backstage del musical: il DVD contenuto nel cofanetto ci accompagna "dietro le quinte" del musical con interviste inedite ai protagonisti e allo staff creativo, momenti di prove e curiosità catturati nella suggestiva cornice del Teatro Valli di Reggio Emilia, al Teatro della Luna di Milano e al Teatro Brancaccio di Roma, per un goloso e divertente assaggio dello spettacolo prima di applaudirlo a teatro.

I festeggiamenti proseguono sul web con una speciale collaborazione col Fanclub Italiano  per culminare martedì 26 novembre con l'arrivo solo per un giorno nei cinema italiani del film di Mel Brooks in versione restaurata digitalizzata.

0 commenti:

Posta un commento