giovedì 21 novembre 2013

Stokka & MadBuddy e Johnny Marsiglia & Big Joe

Sabato 23 novembre sarà il rap Made in Sicilia di Stokka & MadBuddy e Johnny Marsiglia & Big Joe ad animare la serata del Rising Love



Capostipiti della scena hip hop palermitana Stokka & MadBuddy e Johnny Marsiglia & Big Joe accompagnati da Louis Dee del collettivo Killa Soul, porteranno sul palco del Rising Love uno spettacolo nuovo e unico nel suo genere. Cinque palermitani doc tutti insieme sullo stesso palco, per un live che si annuncia come uno dei più imprevedibili e potenti dell'anno.

"Cornadure" è uno dei modi di dire più diffusi tra i giovani palermitani, sinonimo per definire un tipo in gamba, uno che la sa lunga, uno con la testa sulle spalle. 

Gli artisti siciliani non mancheranno di dimostrare quanto si possa essere "Cornadure" on stage, visto il talento dei membri di Unlimited Struggle: Stokka & MadBuddy con la loro ultra decennale esperienza e Johnny Marsiglia & Big Joe, vera ultima rivelazione nella scena Hip Hop italiana, che presenteranno al pubblico il loro compagno in Killa Soul, il giovane Louis Dee.

Sabato 23 novembre

Ore 22.30

Rising Love

Via delle Conce, 14 - Roma
Stokka & MadBuddy e
Johnny Marsiglia & Big Joe
 


Ingresso Euro 8
Infoline 3394270672

0 commenti:

Posta un commento