mercoledì 20 novembre 2013

Stylophonic, tra house e synth pop

Venerdì 22 novembre la serata del Rashomon Club sarà all'insegna dei suoni colorati e dell'eclettismo di  Stefano Fontana in arte Stylophonic.

Un evento imprescindibile per gli amanti della musica indie/electro/rock e non solo e per tutti coloro che abbiano voglia di vivere una serata al di là dei soliti canoni stilistici e concettuali. Promossa da Vega, nome divenuto sinonimo di divertimento fuori dagli schemi e reso celebre dal successo dell’Any Given Monday, Liberty rappresenta un inno alla libertà, al di fuori di etichette moralistiche o castranti standard.
 
Dopo essersi fatto le ossa al Plastic di Milano - club di culto del circuito artistico italiano - Stefano ha sempre avuto una vera ossessione per quell'immaginario street a metà fra il turntablism, le funky B-lines, l'hip hop, la dance old school e tutto il mondo plastico correlato. Cresciuto a pane e groove, Stefano Fontana miscela e reinterpreta le scene musicali di Chicago, New York e Detroit, electro, hip hop, house e tecno: partecipa al Dmc Freestyle Championship, impennando con la sua BMX e rischiando la vita sullo skateboard, ma soprattutto trae ispirazione da guru come Basement Jaxx, Underworld, Chemical Brothers, ma anche da grandi nomi dell’hip hop come Public Enemy, Ludacris, Timbaland e Neptunes. 

Durante la serata mostre di Welt, Scissor, Miss, Akuma dello studio Yama Tattoo e il Liberty Market.

All’interno del locale verrà inoltre allestito un set fotografico dove alcuni fra i partecipanti più originali e insoliti della serata potranno essere immortalati in fascinose foto d'autore firmate Gesus Teisseyre, che realizzerà ritratti fine Art in 2 stili diversi old black/white e color. In consolle anche Mokai, Stacey Malibù, Discount, Marcello Castano, Fulvio Gori e 42ne. Vj set a cura di Romeo Rodeo.

Venerdì 22 Novembre 
Rashomon Club
Via degli Argonauti, 16 – Roma
Ore 23

Ingresso Euro 8
Infoline 3288640362

0 commenti:

Posta un commento