lunedì 10 febbraio 2014

Due più uno al teatro dei Conciatori

Debutta domani al Teatro dei Conciatori lo spettacolo DUE PIU’ UNO, testo di Gianluca Tocci regia di Gianni Corsi, con Federico Tocci,  Alessandra Della Guardia,  Maria Vittoria Argenti, Urbano Lione.

Quale momento migliore, nella vita di una coppia, se non quello in cui si decide di concepire un figlio? Purtroppo però, in alcuni casi, mettere al mondo un bambino può risultare un vero e proprio percorso ad ostacoli. 

Ed  è proprio questa la situazione che si trovano ad affrontare in nostri protagonisti Enzo(Federico Tocci) e Luna, che tentano ormai da tempo di dare vita al loro sogno più grande, il loro traguardo prezioso. L’ennesimo tentativo andato a rotoli però mette quasi a repentaglio la loro relazione, questo anche dovuto al fatto che, improvvisamente, nella vita di Enzo irrompe Giulia, giovane stagista in carriera. 

La verve della nuova collaboratrice fa vacillare Enzo, questo mentre Luna prende la decisione di passare un pò di tempo da sola, per riflettere un po’. A dare manforte ai due protagonisti troviamo il dott.r Polline, lo specialista che aiuta i due ragazzi nella difficile strada verso il concepimento. 

Sarà proprio lui, dall’alto della sua esperienza, a dare i giusti consigli affinché tutto si sistemi e vada per il meglio. Enzo si trova ben presto nel pieno di una vera e propria crisi sentimentale, ma verrà il momento in cui si troverà costretto di fronte ad una scelta di vita dalla quale non si torna indietro. 

dall'11 Febbraio al 16 Febbraio 2014

Teatro dei Conciatori

Via dei Conciatori

DUE PIU’ UNO

testo di Gianluca Tocci

regia di Gianni Corsi

con 
Federico Tocci - Alessandra Della Guardia 
Maria Vittoria Argenti - Urbano Lione

0 commenti:

Posta un commento