venerdì 28 marzo 2014

CULTURE DAYS

 
Ultimi giorni per accumulare i Buoni Sconto Cultura (BSC) da “spendere” tra il 31 marzo e il 2 aprile presso le numerose strutture aderenti all’iniziativa:
67 cinema (330 schermi), 27 tra teatri e sale concerto, 34 librerie.

Si avvicina la fase finale dei CULTURE DAYS, la più attesa, che consentirà  di vivere la cultura a partire da 3 euro, a tutti coloro che dal 24 al 30 marzo hanno accumulato i BSC andando al cinema, a teatro, ad un concerto, o che hanno comprato un libro e fatto acquisti presso Conad, Decathlon, Eataly e nel circuito delle Botteghe Storiche di Roma. 
Tre giorni di occasioni da non perdere! Un’ampia scelta tra film, spettacoli teatrali, eventi musicali e libri ad un prezzo fortemente scontato:
3 euro il biglietto al cinema per tutti gli spettacolo della giornata (escluso 3d), sconti fino al 60% sul biglietto a teatro  o per un concerto, 15% di sconto sull’acquisto di libri.

Ma non solo. Nella giornata conclusiva dei CULTURE DAYS, mercoledì 2 aprile, saranno molti gli eventi speciali che coinvolgeranno il pubblico in una vera e propria festa. Numerosi registi e attori incontreranno il pubblico a fine spettacolo. E ancora, artisti che si esibiranno in performance, scrittori che diventeranno  Librai per una notte.
 
Nulla di meglio per celebrare la prima edizione di questa iniziativa ideata con l’intento di valorizzare ed incentivare il valore delle imprese culturali inteso sia come fattore strategico di sviluppo economico-occupazionale, che come strumento di conoscenza e crescita individuale nonché come collante sociale. 

   

0 commenti:

Posta un commento