venerdì 28 marzo 2014

Umberto Tozzi al Sistina


Il 7 dicembre Umberto Tozzi sarà al teatro Sistina con la tappa romana del suo tour  di promozione del suo Yesterday… Today, uscito ormai due anni fa, con 10 brani inediti con testi e musiche di Umberto Tozzi e un secondo cd con i 17 singoli più importanti della sua carriera completamente rivisitati e riarrangiati.

Per Tozzi significa ripetere, dopo una pausa di cinque anni, un tour nei teatri italiani.
 
Oltre ad eseguire per la prima volta dal vivo i brani del cd Yesterday…Today, Tozzi coglie l’occasione per regalare al suo pubblico tre brani inediti: Sei tu l'immenso amore mio, Meravigliosa e Andrea song, romanza in cui il cantautore duetta con il soprano Roberta Turri.

Accompagnato dalla band di sempre, il cantautore offre, nell’intima cornice

teatrale, oltre due ore di musica che spazia dai primi anni 70 (con tutti i grandi successi da Gloria, Notte Rosa, Si può dare di più, Ti Amo, Gli altri siamo noi, Immensamente, Gente di Mare, Tu e Stella Stai) fino ai giorni nostri.

Con 70 milioni di dischi venduti, Tozzi è uno dei più famosi cantautori italiani al mondo, non ultimo riconoscimento della sua fama internazionale: la scelta di Martin Scorsese di inserire Gloria  nella musica del suo ultimo film The wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio, appena uscito nelle sale cinematografiche italiane.

 
Lunedì 7 aprile 
Teatro Sistina
Via Sistina, Roma
UMBERTO TOZZI
YESTERDAY....TODAY

0 commenti:

Posta un commento