domenica 29 giugno 2014

Loop Loona, a Roma incontra il pubblico

Mercoledì 2 luglio, in occasione dell'uscita di  Senza fineprimo album ufficiale di Loop Loona, alle ore 16 presso il Goody Music si terrà  il listening party di Senza fine con dj set a cura di Turi, Dj Leva57, Cukiman, Dj Aimè e Dj Impro e per l’occasione Loop Loona incontrerà il suo pubblico. 

Dopo la pubblicazione, lo scorso novembre, del singolo Athena, la rapper calabrese con Venere continua a evocare nelle sue rime figure femminili legata alla mitologia con l’intento di tendere una mano al pubblico femminile, che spesso anima i suoi live ma nel rap, specie italiano, è ancora una minoranza soprattutto perché fatica a identificarsi nei testi.

Venere è un pezzo rap senza fronzoli: un flow che scorre rapidamente e un'attitudine che rimanda alle battle di freestyle, con la differenza che qui gli incastri metrici sono calibrati ad hoc.

La produzione musicale di Venere è a cura di Turi con la supervisione di Loop Loona. I suoni del brano infatti mettono in evidenza le formazioni e le rispettive inclinazioni dei due artisti: uno più classico e l’altra più contemporanea. Gli scratch sono di Dj Fakser.

0 commenti:

Posta un commento