domenica 28 febbraio 2016

Blackberry Smoke al Postepay Rock in Roma

Sono già in vendita i biglietti del concerto che i Blackberry Smoke terranno il prossimo 28 giugno al Postepay Rock in Roma 

La band Southern rock statunitense originaria di Atlanta, Georgia, torna in Italia a poco più di un anno dal travolgente concerto all’Alcatraz di Milano, con l’ultimo album Holding All The Roses, supportati in apertura dai SIMO.

Con oltre 15 anni di instancabile carriera e una media di 250 concerti l’anno, sia in qualità di headliner che di support act di leggende come ZZ TopLynyrd SkynyrdZac Brown ed Eric Church, i Blackberry Smoke porteranno sul palco del Postepay Rock in Roma il quarto album in studio Holding All The Roses, pubblicato lo scorso anno per Rounder Records, proponendo ancora una volta tutta l’energia e la genuinità che caratterizza il loro sound. Una miscela di blues rock, gospel e country arricchita da armonie a tre voci ed un sapiente uso di fiddle e percussioni, che li ha resi una delle rock’n’roll live band più appassionanti degli Stati Uniti.

Ad aprire il concerto dei Blackberry Smoke saranno i SIMO, power-trio blues rock psichedelico di Nashville, Tennessee, capitanato dal virtuoso della chitarra JD Simo. Noti per l’alto livello di improvvisazione delle loro performance, tra sonorità blues e Southern rock contaminate da jazz ed R&B, i SIMO presenteranno dal vivo il nuovo album Let Love Show The Way, pubblicato a gennaio per la Mascot Label (già etichetta di artisti come Joe BonamassaVolbeat e Black Label Society).



28 GIUGNO 2016
Postepay Rock in Roma 2016
“Moon Stage”
BLACKBERRY SMOKE + Simo

biglietti
Posto unico in piedi €25,00+ prev.

Circuiti di prevendita
Presale Postepay Rock in Roma Club
 Postepayrockinroma.com, Postepayfun.it, Ticketone.it
BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti vendita Ticketone

0 commenti:

Posta un commento