martedì 25 luglio 2006

Musica: I Pooh al castello di Santa Severa (RM)

La grande festa in tour - ESTATE 2006” dei Pooh domani sera arriva sul litorale laziale e fa tappa in una delle location più suggestive: Il Castello di Santa Severa, nel comune di Santa Marinella

Il concerto avrà inizio alle 21. Un modo per celebrare con i fan il quarantesimo compleanno del gruppo italiano più amato, ma anche per rinnovare i festeggiamenti per l'Italia Campione.
Nella scaletta del tour, che conta 45 pezzi, è stato inserito infatti anche il brano “Cuore Azzurro” che ha portato fortuna alla Nazionale Italiana Campione del Mondo in Germania.

Si ricorda che Il cd-singolo “Cuore Azzurro” contiene tre versioni del brano: quella cantata dai Pooh, quella cantata dai giocatori e la versione Karaoke e che tutti i ricavati della vendita del cd e delle vendite new media sono destinati all’associazione Rock No War per Fondazione Don Carlo Gnocchi a favore del progetto “Laboratori per le vittime della violenza in Sierra Leone” che prevede la costruzione di una cooperativa sociale integrata per favorire il reinserimento nella società degli ex bambini soldato della Sierra Leone.


Da non dimenticare il grande evento in programma il 9 settembre, la data conclusiva del tour all’Arena di Verona

0 commenti:

Posta un commento