lunedì 30 ottobre 2006

Nozze italiane per Tom e Katie



Pare ormai certo che il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes sarà celebrato in Italia il prossimo 18 novembre.
Si, ma dove?

Secondo il Sunday Express il "sì" sarà a Como, nella villa di George Clooney, ma a smentire questa ipotesi è proprio il
padrone di casa.

Il Daily Express sposta le nozze a Villa Feltrinelli, ex residenza di Mussolini sul Garda del Duce. Ma si parla anche della comasca Villa d'Este e di una villa di Armani.

Armani non sappiamo se presterà la villa agli sposi, ma pare sicuro che sarà lui a vestirli.

Per il quotidiano italiano "Chi" le nozze non saranno celebrate né sul lago di Como, né su quello di Garda, ma a Roma. Romano dovrebbe essere lo chef che preparerà il pranzo di nozze: Alfredo Tommaselli del ristorante di Roma "il Bolognese".

Dove sarà il matrimonio poco conta di fronte al grande impegno richiesto: soddisfare il palato di circa 500 ospiti. Quanto alla lista non mancano grandi nomi di Hollywood. Da John Travolta, che arriverà in Italia pilotando il suo Boeing 707, a bordo del quale ci saranno altri 150 invitati.

Nella lista degli invitati, ovviamente, George Clooney, ma anche Brad Pitt, Angelina Jolie, Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Will e Jada Pinkett Smith.

Dopo il matrimonio, come tutte le coppie, la luna di miele, pare in un lussuoso resort su un'isola privata di Tahiti.

Conto alla rovescia dunque... ancora pochi giorni e sapremo quale località sceglierà la coppia. Ancora pochi giorni nei quali le fan continuano a sussurrare: Tom non lo fare.

0 commenti:

Posta un commento